Ufficio segreteria

Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali

Competenze

  • espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale;
  • segreteria del sindaco;
  • esamina gli atti da sottoporre all’approvazione degli Organi deliberativi;
  • cura le pubblicazioni delle deliberazioni e l’insieme delle procedure legate all’attività contrattuale dell’Ente.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Area Segreteria

Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Autorizzazioni

Richiesta di accesso agli atti

L’accesso agli atti è il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi

Ulteriori dettagli
Giustizia e sicurezza pubblica

Segnala disservizio

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito