Descrizione
Con deliberazione del Consiglio comunale n. 8 dd. 22.06.2020 è stata adottata in via definitiva la variante n. 6/2019 al PRG, a firma dell'arch. Giorgio Losi.
CC 08_2020 Variante n. 6_2019 al PRG. Adozione definitiva con esame delle osservazioni.pdf 604,31 kB
Il Comune trasmetterà il piano alla Giunta provinciale per la successiva approvazione. Il PRG è approvato dalla Giunta provinciale entro sessanta giorni dal suo ricevimento.
In sede di approvazione possono essere apportate al piano esclusivamente le modifiche indispensabili per assicurarne la compatibilità con il PUP, con la legge urbanistica e con altre disposizioni legislative in materia di urbanistica, con i loro provvedimenti di attuazione e con il PTC. A tal fine il Comune provvede alla modificazione degli atti di piano entro il termine perentorio di novanta giorni dalla richiesta della struttura provinciale competente.
Il PRG entra in vigore il giorno successivo a quello della pubblicazione, nel Bollettino ufficiale della Regione, della deliberazione che lo approva, anche per estratto è pubblicato nel sito internet del Comune o del Consorzio dei Comuni ed è reso disponibile in visione per il pubblico presso la sede del Comune.
* * * * * * * * *
Ai fini della consultazione online degli atti di pianificazione è necessario disporre di un software per la visualizzazione di file in formato PDF, per la verifica dell'esito di eventuali osservazioni presentate oppure accedere alla documentazione specifica di una singola particella catastale è possibile aprire e scaricare i file ed utilizzando la funzione trova digitare uno dei seguenti tag di ricerca: numero della particella catastale, cognome e nome del soggetto richiedente.