Fabbricato presso il Parco Pubblico di Stravino

Stravino, Viale Dante, 15/A - 38073 - Cavedine (TN)

Numero di posti: 100.

Destinazione d'uso: Riunioni, convegni, assemblee, momenti conviviali e feste private.

La Sala non è provvista di servizi igienici e di impianto di riscaldamento. L'utilizzo di tavoli e sedie e della cucina va concordato con la Pro Loco di Stravino (Referente Sig.ra Giada Pozzani). L'utilizzo è concesso ad enti ed associazioni ed anche a privati cittadini. La struttura viene affittata solo durante il periodo estivo. Per la prenotazione è necessario compilare il modulo allegato.

Costi: è previsto il versamento di una cauzione di euro 100,00 (che verrà restituita a fine utilizzo previa verifica dei locali da parte dell’Amministrazione comunale) e di un contributo per le spese di gestione, pari a:

- euro 6,00 all'ora per soggetti residenti o con sede nel Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 30,00;

- euro 12,00 all'ora per soggetti non residenti o con sede in altro Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 60,00.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Mercoledì, 04 Novembre 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 05 Maggio 2016

torna all'inizio del contenuto