Vai menu di sezione

P.R.G. variante n. 6-2019 - pubblicazione osservazioni alla adozione preliminare

A seguito dell'avvenuto deposito e pubblicazione degli atti di pianificazione relativi alla variante n. 6/19 al Piano Regolatore Generale adottata in via preliminare con deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 30.09.2019, vengono pubblicati di seguito l'elenco delle osservazioni pervenute, degli articoli del piano interessati dalle osservazioni ed una planimetria con l'indicazione delle parti di territorio oggetto di osservazioni, per venti giorni consecutivi a partire dal 31.12.2019. Contestualmente alla pubblicazione, le osservazioni pervenute sono messe a disposizione del pubblico presso la sede Municipale. Nel periodo di pubblicazione chiunque può presentare ulteriori osservazioni correlate alle osservazioni pubblicate dal Comune.

Pubblicato il: Martedì, 31 Dicembre 2019