Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Funzionario contabile (cat. D - liv. base) Responsabile del Servizio Finanziario

Comune

di Martedì, 07 Maggio 2019

Il Segretario comunale, in esecuzione e in riferimento a quanto contenuto nella propria determinazione n. 90 dd. 07.05.2019, rende noto che è indetto un concorso pubblico per soli esami per l'assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno di n. 1 "Funzionario contabile", categoria D - livello base - 1° p.r., Responsabile del Servizio Finanziario.

Di seguito si pubblicano il Bando di concorso prot. 4440 P e il relativo modello di partecipazione alla procedura.

Data di inizio pubblicazione 07/05/2019
Data di archiviazione 30/06/2019