Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 14 Luglio 2016

Ultime notizie dal Comune

di Mercoledì, 28 Settembre 2016

Si avvisano gli utenti interessati che l'Ufficio Tributi a partire dal giorno 01.10.2016 rispetterà i seguenti orari di apertura al pubblico:

Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì

chiuso il mercoledì

Per particolarità ed urgenze si prega di contattare gli uffici al n. 0461 568518 o via mail tributi@comune.cavedine.tn.it - nicoletta.chiste@comune.cavedine.tn.it

di Lunedì, 01 Agosto 2016

Si avvisa la popolazione che a partire dal 27 luglio 2016 e fino a nuove disposizioni le chiavi per l'utilizzo dei campi da tennis e beach volley comunali dovranno essere ritirate presso il Bar Stella Alpina di Brusino.

di Martedì, 27 Ottobre 2015

A partire dal 2016 è prevista la scadenza di alcune CPS/Tessere Sanitarie distribuite sul territorio provinciale. Il Ministero dell'Economia e delle Finanze provvederà ad inviare le nuove carte ai cittadini tramite posta ordinaria, prima dell'effettiva scadenza. Se la tua vecchia carta è già attiva, puoi rinnovare l'attivazione sulla nuova CPS, arrivata per posta, direttamente online dal Portale dei servizi al cittadino.

di Mercoledì, 23 Settembre 2015

A seguito della serata sul Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del giorno 18 settembre 2015 organizzata dal Comune di Cavedine nella quale sono intervenuti:

on. Herbert Dorfmann - Parlamentare europeo - membro Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale

dott.ssa Angela Menguzzato - Servizio Politiche Sviluppo Rurale della Provincia Autonoma di Trento

dott. Giovanni Giovannini - Servizio Foreste e Fauna della Provincia Autonoma di Trento

Si pubblica il link al sito della Provincia Autonoma di Trento contenente tutte le informazioni utili.

Immagine moduli
di Lunedì, 31 Agosto 2015

L’Amministrazione comunale intende istituire in via sperimentale un servizio di consegna certificati a domicilio. Il servizio partirà con decorrenza 14 settembre 2015 e si svolgerà come descritto nel seguente avviso .

di Martedì, 28 Luglio 2015

Di seguito si pubblica l'ordinanza permanente del Sindaco n. 36/2015 relativa alle modalità di utilizzo ed impiego di prodotti fitosanitari sul territorio comunale per la tutela della salute dei cittadini e dell'ambiente.

immagine wi fi
di Venerdì, 15 Maggio 2015

E’ attiva su quattro punti del territorio comunale la rete WiNet della Provincia Autonoma di Trento che consente la navigazione gratuita in internet.

immagine mail
di Venerdì, 15 Maggio 2015

Allo scopo di semplificare e velocizzare le comunicazioni relative ai diversi servizi del Comune di Cavedine e di ridurre i costi di stampa e di spedizione, si propone l'utilizzo della posta elettronica per l'invio delle fatture o delle varie comunicazioni riguardanti i diversi servizi comunali.

Logo fatturapa
di Venerdì, 15 Maggio 2015

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 06.06.2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione ai sensi della Legge 244/2007, art. 1 commi da 209 a 214.

Immagine aree fabbricabili
di Venerdì, 15 Maggio 2015

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 51 di data 07.04.2015 sono stati determinati i valori venali in comune commercio e i criteri per la determinazione del valore delle aree edificabili per l'attività dell'ufficio tributi dal periodo d'imposta 2015. Di seguito è disponibile l'Allegato GC 51/2015.