Comunicazione

Divieto di sosta permanente caravan, autocaravan, campeggio, bivacco e accampamento su tutto il territorio comunale

Ordinanza n. 48/2019 - 20.08.2019 - prot. 8268/2019

Il Sindaco ordina il divieto di sosta permanente su tutto il territorio comunale, in area pubblica di caravan, autocaravan e camper utilizzati quali abitazioni principali ed in ogni caso nell'esercizio manifesto di attività di campeggio con la presenza esterna di tavoli, tendalino, stenditoi ed accessori simili.

Segue il testo completo dell'ordinanza.

Scarica il file (File application/pdf 163,20 kB)

Concorso per il posto di Assistente contabile - Calendario prove

Si pubblica di seguito il calendario delle prove d'esame del concorso per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno del posto di "Assistente contabile" presso il Servizio Finanziario.

Scarica il file (File application/pdf 56,02 kB)

Concorso per il posto di Funzionario contabile - Calendario prove

Si pubblica di seguito il calendario delle prove d'esame del concorso per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno del posto di "Funzionario contabile" - Responsabile del Servizio Finanziario.

Scarica il file (File application/pdf 62,93 kB)

Vedi tutto

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Martedì, 02 Aprile 2013 - Ultima modifica: Martedì, 11 Giugno 2019