Opportunità di occupazione a tempo determinato - L.S.U. - Intervento 19

I lavoratori interessati ad una occupazione temporanea con avvio nell'anno 2020, in progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili (Intervento 19), promossi dagli Enti locali e dalle APSP, devono recarsi presso gli Uffici dei Patronati presenti sul territorio provinciale dal 15.11.2019 al 17.01.2020, per compilare l'apposito modulo di domanda.

Scarica il file (File application/pdf 524,06 kB)

Avviso di deposito atti di pianificazione urbanistica

Si porta a conoscenza che con deliberazione del Consiglio n. 36-2019 è stata adottata in via preliminare la variante n. 6/2019 al P.R.G. Tutti gli atti sono a disposizione del pubblico presso la sede Municipale e consultabili integralmente sul sito istituzionale per sessanta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso. Entro tale termine chiunque può presentare osservazioni nel pubblico interesse.

Scarica il file (File application/pdf 17,81 kB)

Vedi tutto

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 02 Aprile 2013 - Ultima modifica: Martedì, 11 Giugno 2019