Home » Territorio » Sale pubbliche » Sala Pubblica presso la Casa Sociale di Vigo Cavedine

Sala Pubblica presso la Casa Sociale di Vigo Cavedine

di Mercoledì, 04 Novembre 2015 - Ultima modifica: Venerdì, 24 Novembre 2017

Per prenotare cliccare qui: PRIVATI o ASSOCIAZIONI.

Vigo Cavedine, Via Scuola Materna, 2 - 38073 - Cavedine (TN)

Numero di posti: 100.

Destinazione d'uso: Riunioni, convegni, assemblee, momenti conviviali e feste private.

La Sala è provvista di cucina attrezzata (su richiesta), servizi igienici ed impianto di riscaldamento. Sono presenti due tavoloni, cinque tavolini piccoli e 100 sedie circa. L'utilizzo è concesso ad enti ed associazioni ed anche a privati cittadini. La struttura viene affittata durante tutto l'anno. Per la prenotazione è necessario compilare il modulo allegato.

Costi: è previsto il versamento di una cauzione di euro 100,00 (che verrà restituita a fine utilizzo previa verifica dei locali da parte dell’Amministrazione comunale) e di un contributo per le spese di gestione, pari a:

se non riscaldata

- euro 6,00 all'ora per soggetti residenti o con sede nel Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 30,00;

- euro 12,00 all’ora per soggetti non residenti o con sede in altro Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 60,00.

se riscaldata

- euro 12,00 all’ora per soggetti residenti o con sede nel Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 60,00;

- euro 18,00 all’ora per soggetti non residenti o con sede in altro Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 90,00.