Home » Territorio » Sale pubbliche » Sala Pubblica presso la Casa Sociale di Brusino

Sala Pubblica presso la Casa Sociale di Brusino

di Mercoledì, 04 Novembre 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 18 Luglio 2016

Per prenotare cliccare qui.

Brusino, Via dei Filari, 7 - 38073 - Cavedine (TN)

Numero di posti: 50.

Destinazione d'uso: Riunioni, convegni, assemblee, momenti conviviali.

La Sala è provvista di servizi igienici e di impianto di riscaldamento. Sono presenti una tavolo e 30 sedie circa. L'utilizzo è limitato ad enti ed associazioni. Non è concesso l’utilizzo a privati. La struttura viene affittata durante tutto l'anno. Per la prenotazione della Sala è necessario compilare il modulo allegato.

Costi: è previsto il versamento di una cauzione di euro 100,00 (che verrà restituita a fine utilizzo previa verifica dei locali da parte dell’Amministrazione comunale) e di un contributo per le spese di gestione, pari a:

se non riscaldata

- euro 6,00 all'ora per soggetti residenti o con sede nel Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 30,00;

- euro 12,00 all’ora per soggetti non residenti o con sede in altro Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 60,00.

se riscaldata

- euro 12,00 all’ora per soggetti residenti o con sede nel Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 60,00;

- euro 18,00 all’ora per soggetti non residenti o con sede in altro Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 90,00.