Ti trovi in:

Home » Territorio » Sale pubbliche » Sala Pubblica presso il Teatro Parrocchiale di Cavedine

Menu di navigazione

Territorio

Sala Pubblica presso il Teatro Parrocchiale di Cavedine

di Lunedì, 18 Luglio 2016

Per prenotare cliccare qui.

Cavedine, Via Armando Diaz, 24 - 38073 - Cavedine (TN)

Numero di posti: 70.

Destinazione d'uso: Riunioni, convegni, assemblee, momenti conviviali.

La Sala è provvista di servizi igienici e di impianto di riscaldamento. La Sala è dotata di un palco con un tavolo da conferenza ed una platea con circa 70 posti a sedere. L'utilizzo è subordinato al rilascio di nulla osta da parte del Parroco ed è limitato ad enti ed associazioni. Non è concesso l’utilizzo a privati. La struttura viene affittata durante tutto l'anno. Per la prenotazione della Sala è necessario compilare il modulo allegato.

Costi: è previsto il versamento di una cauzione di euro 100,00 (che verrà restituita a fine utilizzo previa verifica dei locali da parte dell’Amministrazione comunale) e di un contributo per le spese di gestione, pari a:

se non riscaldata

- euro 6,00 all'ora per soggetti residenti o con sede nel Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 30,00;

- euro 12,00 all’ora per soggetti non residenti o con sede in altro Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 60,00.

se riscaldata

- euro 12,00 all’ora per soggetti residenti o con sede nel Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 60,00;

- euro 18,00 all’ora per soggetti non residenti o con sede in altro Comune, oltre le 4 ore si applica la tariffa giornaliera di euro 90,00.

Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam