Ti trovi in:

Home » Comune » Municipio

Il sindaco del Comune di Cavedine è la signora Maria Ceschini

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

In questa sezione sono elencati i rappresentati dell'Amministrazione nominati dal Consiglio Comunale presso Commissioni, Consorzi, Comitati, Enti, Commissioni ed Associazioni.

Il Revisore dei Conti del Comune di Cavedine è la Dott.ssa Marica Dalmonego di Mezzocorona e Studio in Trento nominata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 di data 21.12.2016 a far tempo dal 01.01.2017 e con scadenza 31.12.2019.

Il Tesoriere del Comune di Cavedine è la Cassa Rurale della Valle dei Laghi - filiale di Vezzano.

L'anno 2004 segna un traguardo molto importante nella storia del gemellaggio fra i comuni di Cavedine e di Eggolsheim. Dalla simpatia scaturita da rapporti di amicizia in ambito musicale fra un coro della nostra zona e uno del comune tedesco, hanno avuto seguito i contatti fra le due amministrazioni comunali e in data 29 settembre 1979 è stato sottoscritto il patto di fratellanza fra i due comuni.