Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Piani e progetti » P.R.G. - Variante 2016 - Adozione preliminare

P.R.G. - Variante 2016 - Adozione preliminare

Nella sezione sono contenuti gli atti di pianificazione relativi alla variante 2016 al piano regolatore generale adottata in via preliminare con deliberazione del Commissario ad acta n. 1/2017.

A seguito dell'avvenuto deposito e pubblicazione degli atti di pianificazione relativi alla variante 2016 al Piano Regolatore Generale adottata in via preliminare con deliberazione del Commissario ad Acta n° 01 del 24 febbraio 2017 vengono pubblicati di seguito l'elenco delle osservazioni pervenute, degli articoli del piano interessati dalle osservazioni ed una planimetria con l'indicazione delle parti di territorio oggetto di osservazioni per venti giorni consecutivi a partire dal 23 maggio 2017. Contestualmente alla pubblicazione, le osservazioni pervenute sono messe a disposizione del pubblico presso la sede Municipale. Nel periodo di pubblicazione chiunque può presentare ulteriori osservazioni correlate alle osservazioni pubblicate dal Comune. 

Con Deliberazione del Commissario ad Acta n° 01 del 24.02.2017 è stata adottata in via preliminare la variante al PRG a firma dell'Arch. Furio Sembianti. 

***  ***  ***    ***  ***  ***    ***  ***  ***    ***  ***  ***    

Tutti gli atti sono depositati a disposizione del pubblico presso la sede Municipale e pubblicati integralmente sul sito istituzionale (www.comune.cavedine.tn.it) per sessanta giorni consecutivi a partire dal 10 marzo 2017. Entro tale termine chiunque può presentare osservazioni sul piano nel pubblico interesse.

***  ***  ***    ***  ***  ***    ***  ***  ***    ***  ***  ***    

Ai fini della consultazione online degli atti di pianificazione è necessario disporre di un software per la visualizzazione di file in formato PDF, per la verifica dell'esito di eventuali osservazioni presentate è possibile aprire e scaricare il file denominato "ALLEGATI 1AB - C - D risposte osservazioni" ed utilizzando la funzione trova digitare uno dei seguenti tag di ricerca: numero della particella catastale, cognome o nome del soggetto richiedente.