Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Piani e progetti » P.R.G. - Variante 2016 - Adozione definitiva

P.R.G. - Variante 2016 - Adozione definitiva

Con Deliberazione del Commissario ad Acta n° 02 del 03.10.2017 è stata adottata in via definitiva la variante 2016 al PRG a firma dell'Arch. Furio Sembianti. 

Il comune trasmetterà il piano alla Giunta provinciale per la successiva approvazione. Il PRG è approvato dalla Giunta provinciale entro sessanta giorni dal suo ricevimento.

In sede di approvazione possono essere apportate al piano esclusivamente le modifiche indispensabili per assicurarne la compatibilità con il PUP, con la legge urbanistica e con altre disposizioni legislative in materia di urbanistica, con i loro provvedimenti di attuazione e con il PTC. A tal fine il comune provvede alla modificazione degli atti di piano entro il termine perentorio di novanta giorni dalla richiesta della struttura provinciale competente.

Il PRG entra in vigore il giorno successivo a quello della pubblicazione, nel Bollettino ufficiale della Regione, della deliberazione che lo approva, anche per estratto è pubblicato nel sito internet del comune o del consorzio dei comuni ed è reso disponibile in visione per il pubblico presso la sede del comune.

***  ***  ***    ***  ***  ***    ***  ***  ***    ***  ***  ***    

Ai fini della consultazione online degli atti di pianificazione è necessario disporre di un software per la visualizzazione di file in formato PDF, per la verifica dell'esito di eventuali osservazioni presentate oppure accedere alla documentazione specifica di una singola particella catastale è possibile aprire e scaricare i file ed utilizzando la funzione trova digitare uno dei seguenti tag di ricerca: numero della particella catastale, cognome o nome del soggetto richiedente.