Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Servizi online » Autolettura Online

Autolettura Online - Servizio Acqua

di Martedì, 06 Ottobre 2015 - Ultima modifica: Venerdì, 30 Dicembre 2016
Immagine decorativa

A partire dal 2016 è possibile comunicare l'autolettura del contatore anche attraverso il portale online https://cavedine.e-portal.it/autolettura dal quale l'utente inserisce direttamente la lettura nell'applicativo in gestione del Servizio Tributi. Previa registrazione sullo stesso portale https://cavedine.e-portal.it sarà possibile visionare la propria situazione come consumi storici e fatture (è consigliabile l'utilizzo del Browser Google Chrome o Firefox).

Altrimenti rimane sempre possibile compilare il seguente modulo attraverso il quale è possibile comunicare all’ufficio tributi l’autolettura del contatore. È un’operazione facile da fare, di semplice esecuzione se si desidera avere la bolletta in linea con i consumi reali misurati dal contatore.

L’autolettura del contatore consiste nella rilevazione, da parte del cliente, dei consumi (numeri) indicati dal contatore.  La lettura è eseguita periodicamente secondo turni stabiliti dal Comune, stabilendo periodi e termini di consegna.

Sono obbligatore le risposte alle domande contrassegnate da *.

Privacy: *Informativa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 – “Codice Privacy” Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 informiamo che tutti i dati personali acquisiti devono essere forniti con la finalità della gestione contrattuale del servizio da Lei richiesto, nonché per l’assolvimento degli obblighi di natura contabile, civilistica e fiscale. Il parziale o totale rifiuto di fornire i dati richiesti comporta l’impossibilità di perseguire le finalità indicate. I dati sono registrati nella banca dati del Comune di Cavedine, trattati sia con mezzi informatici che cartacei ed utilizzati dai nostri dipendenti e dai nostri collaboratori specificamente autorizzati a trattare tali dati, in qualità di Responsabili o di Incaricati formalmente nominati, per il perseguimento delle finalità sopraindicate. I dati non sono diffusi. In relazione al trattamento dei Suoi dati, potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del suddetto D.Lgs. 196/2003, rivolgendosi al segretario comunale.

Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam