Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Servizi online » Autolettura Online

Autolettura Online - Servizio Acqua

di Martedì, 06 Ottobre 2015 - Ultima modifica: Venerdì, 30 Dicembre 2016
Immagine decorativa

A partire dal 2016 è possibile comunicare l'autolettura del contatore anche attraverso il portale online https://cavedine.e-portal.it/autolettura dal quale l'utente inserisce direttamente la lettura nell'applicativo in gestione del Servizio Tributi. Previa registrazione sullo stesso portale https://cavedine.e-portal.it sarà possibile visionare la propria situazione come consumi storici e fatture (è consigliabile l'utilizzo del Browser Google Chrome o Firefox).

Altrimenti rimane sempre possibile compilare il seguente modulo attraverso il quale è possibile comunicare all’ufficio tributi l’autolettura del contatore. È un’operazione facile da fare, di semplice esecuzione se si desidera avere la bolletta in linea con i consumi reali misurati dal contatore.

L’autolettura del contatore consiste nella rilevazione, da parte del cliente, dei consumi (numeri) indicati dal contatore.  La lettura è eseguita periodicamente secondo turni stabiliti dal Comune, stabilendo periodi e termini di consegna.

Le risposte alle domande segnate con il simbolo * sono obbligatorie.

Privacy: *Informativa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 – “Codice Privacy” Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 informiamo che tutti i dati personali acquisiti devono essere forniti con la finalità della gestione contrattuale del servizio da Lei richiesto, nonché per l’assolvimento degli obblighi di natura contabile, civilistica e fiscale. Il parziale o totale rifiuto di fornire i dati richiesti comporta l’impossibilità di perseguire le finalità indicate. I dati sono registrati nella banca dati del Comune di Cavedine, trattati sia con mezzi informatici che cartacei ed utilizzati dai nostri dipendenti e dai nostri collaboratori specificamente autorizzati a trattare tali dati, in qualità di Responsabili o di Incaricati formalmente nominati, per il perseguimento delle finalità sopraindicate. I dati non sono diffusi. In relazione al trattamento dei Suoi dati, potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del suddetto D.Lgs. 196/2003, rivolgendosi al segretario comunale.