Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Liquidazione contributi per l'attività ordinaria delle Associazioni anno 2017

Liquidazione contributi per l'attività ordinaria delle Associazioni anno 2017

di Martedì, 23 Gennaio 2018

Si ricorda alle Associazioni, che hanno richiesto il sostegno finanziario al Comune per i contributi ordinari 2017, la scadenza del 05.02.2018 per la presentazione delle domande di liquidazione.

Il modello di richiesta di liquidazione del contributo è di seguito disponibile:

***   ***   ****   ***   ***   **   ***   **   ***   *   ***   *   ***   ****   ***

Si avvisano tutte le Associazioni che è obbligatorio dichiarare, attraverso apposito modello, se i contributi richiesti sono soggetti a Ritenuta alla fonte del 4% .

Ogni richiesta dovrà essere completa del modulo di seguito disponibile.