Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Elenco candidati AMMESSI procedura selettiva "Assistente amministrativo-contabile"

Comune

di Lunedì, 27 Agosto 2018

Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria di "Assistente amministrativo-contabile" - Elenco candidati AMMESSI

Data di inizio pubblicazione 27/08/2018
Data di archiviazione 30/09/2018

Con determinazione del Responsabile del Servizio Segreteria n. 157 dd. 23.08.2018 si è provveduto ad ammettere n. 47 candidati alla procedura selettiva per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all'eventuale assunzione di personale a tempo determinato nella qualifica di "Assistente amministrativo-contabile" (cat. C - liv. base - 1° p.r.).

Si pubblica di seguito l'elenco dei candidati ammessi.