Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Concorso per Assistente amministrativo (cat. C, liv. base) presso il Servizio Demografico

Comune

di Giovedì, 18 Ottobre 2018

Data di inizio pubblicazione 18/10/2018
Data di archiviazione 31/12/2018

Il Segretario comunale, in esecuzione e in riferimento a quanto contenuto nella propria determinazione n. 187 dd. 17.10.2018, rende noto che è indetto un concorso pubblico per soli esami per l'assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno di n. 1 "Assistente amministrativo" (categoria C - livello base - 1° p.r.).

Le domande di ammissione alla procedura di concorso dovranno pervenire al Comune di Cavedine ENTRO e NON OLTRE le ore 12.00 del giorno GIOVEDI' 29 NOVEMBRE 2018.