Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Comunicato

di Giovedì, 03 Agosto 2017

La Provincia Autonoma di Trento con mail dd. 27 luglio 2017, assunta al prot. del Comune di Cavedine n. 6799 dd. 28.07.2017, ha comunicato che arriveranno prossimamente nella Frazione di Vigo Cavedine n. 4 persone richiedenti protezione internazionale.

Le stesse saranno sistemate in un appartamento locato alla PAT da un privato cittadino.

Preso atto che in data 11 aprile u.s. è stato organizzato un incontro con l'assessore Provinciale Luca Zeni ed il Dirigente Dott. Silvio Fedrigotti presso la biblioteca di Cavedine non si ritiene necessario organizzare altro momento di confronto.

Se la cittadinanza ritenesse opportuno un incontro con i funzionari della Provincia per chiarimenti o altro, l'Amministrazione è disponibile a farsi da tramite.