Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Bando di selezione pubblica per aspirante Vigile del fuoco volontario

Bando di selezione pubblica per aspirante Vigile del fuoco volontario

di Martedì, 26 Febbraio 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Febbraio 2019

Il Comune di Cavedine, su richiesta del Direttivo del Corpo dei Vigili del fuoco volontari di Cavedine, indice un bando di selezione pubblica per la copertura di n. 2 posti di Vigile del fuoco volontario nel Corpo Vigili del fuoco volontari di Cavedine.

Le domande di assunzione devono essere rivolte per iscritto dall'aspirante vigile al Sindaco del Comune di Cavedine, tramite il Comandante del Corpo, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05.04.2019 (per la presentazione delle domande è possibile utilizzare il modello in allegato).

Data di inizio pubblicazione 26/02/2019
Data di archiviazione 06/04/2019