Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso d'asta pubblica vendita di beni mobili registrati

Avviso d'asta pubblica vendita di beni mobili registrati

di Mercoledì, 09 Agosto 2017

Si rende noto che mercoledì 23 agosto 2017 ore 16.00 presso il cantiere comunale a Cavedine avrà luogo l'asta pubblica per la vendita del veicolo Fiat Panda di proprietà del Comune di Cavedine.

Nello specifico:

• Fiat Panda: targa CD209VA - prima immatricolazione 23.12.2002 - motore benzina 1109 CC - km percorsi 96.410 - ultima revisione 09.04.2015 - importo base d'asta Euro 200,00

Il mezzo è visionabile in anteprima nella fotogallery pubblicata di seguito e sarà esposto al pubblico il giorno mercoledì 23 agosto 2017 presso il cantiere comunale a Cavedine in Via Don Negri n. 28/A dalle ore 15.00 alle ore 16.00. Sarà inoltre visibile durante lo svolgimento dell'asta stessa.

Gli interessati all'acquisto del veicolo dovranno presentarsi il giorno mercoledì 23 agosto 2017 a partire dalle ore 16.00 presso il cantiere comunale a Cavedine.

L'asta si terrà a mezzo di pubblico banditore a viva voce, con la formula del "Visto e Piaciuto", e durerà fino al segnale del banditore di aggiudicazione di ciascun lotto al miglior offerente.

La vendita del bene avverrà a favore di chi per primo avrà offerto il prezzo a base d'asta o a favore di chi avrà offerto il prezzo più alto rispetto a quello fissato a base d'asta, ammettendo in tal caso solo offerte in aumento con rilancio minimo di Euro 10,00.

Disposta dal banditore l'aggiudicazione del mezzo, l'aggiudicatario è tenuto a rivolgersi all'agente contabile presente e a versare immediatamente in contanti la somma offerta se inferiore ad Euro 1.000,00 , ovvero tramite assegno bancario se di importo superiore. Del pagamento verrà rilasciata apposita ricevuta.

Qualora l'aggiudicatario non ottemperasse all'immediato pagamento, l'aggiudicazione sarà considerata immediatamente decaduta ed il mezzo rimesso all'asta.

Fiat Panda