Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Attivazione asilo nido nel Comune di Madruzzo

Attivazione asilo nido nel Comune di Madruzzo

di Giovedì, 07 Giugno 2018

Ai genitori dei bambini nati a partire dal 01.01.2016

A seguito dell'intesa fra i Comuni di Cavedine e Madruzzo, si conferma l'attivazione dell'asilo nido destinato ad accogliere bambini con un'età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

Data di inizio pubblicazione 07/06/2018
Data di archiviazione 31/12/2018

Ai genitori dei bambini nati a partire dal 01.01.2016

Come richiesto dal Comune di Madruzzo si chiede di voler compilare la "scheda di manifestazione di interesse" e restituirla direttamente al Comune di Madruzzo entro il 22 giugno 2018.