Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 14 Luglio 2016

Ultime notizie dal Comune

di Martedì, 15 Gennaio 2019

Si informa che è on-line il nuovo sito di Trentino trasporti S.p.A.

Il sito è raggiungibile all'indirizzo www.trentinotrasporti.it (apre il link in una nuova finestra)

Il sito è disponibile per PC, tablet e smartphone, nelle versioni italiano, inglese e tedesco e raccoglie tutte le informazioni su orari, percorsi, tariffe e quanto serve per viaggiare con il trasporto pubblico in Trentino.

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

A decorrere dal 1° gennaio 2019 la dott.ssa Laura Eva Pielli presterà servizio presso l'ambulatorio di Vigo Cavedine:

- il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

- il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Segue schema completo degli orari.

di Martedì, 11 Dicembre 2018

Si pubblica di seguito l'elenco dei candidati ammessi alla procedura concorsuale per il posto di "Assistente amministrativo" presso il Servizio Demografico.

di Mercoledì, 14 Novembre 2018

Si pubblica di seguito il calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità Valle dei Laghi per l'anno 2019.

di Sabato, 10 Novembre 2018

Ordinanza n. 52-2018 dd. 10.11.2018

Il Sindaco, richiamata la propria ordinanza n. 51-2018, COMUNICA che l'acqua distribuita dall'acquedotto comunale nella frazioni di Cavedine, Brusino e Vigo Cavedine risulta potabile.

PERMANE IL DIVIETO di utilizzare l'acqua proveniente dall'acquedotto per uso potabile nelle frazioni di Stravino e Lago di Cavedine. La stessa quindi non deve essere utilizzata a scopi alimentari e necessita di bollitura. L'acqua può essere utilizzata per tutti gli altri scopi.

Segue il testo completo dell'ordinanza.

di Giovedì, 30 Agosto 2018

P.R.G. - Variante 2016 - in vigore dal 31.08.2018

di Giovedì, 26 Luglio 2018

Si pubblica di seguito l'avviso riferito alla data di inizio e modalità di rilascio della Carta Identità Elettronica da parte del Comune di Cavedine.

di Lunedì, 28 Maggio 2018

Comunicato del Sindaco per i proprietari di cani

di Giovedì, 05 Aprile 2018

Di seguito vengono riportate le istruzioni per accedere a PagoSemplice, il portale dei pagamenti per pagare documenti e consultare l'estratto conto personale con lo storico dei documenti pagati o ancora da pagare.

di Lunedì, 05 Febbraio 2018

Si informa che a partire dal giorno lunedì 5 febbraio 2018 il centro raccolta materiali di Fabian aprirà con il seguente nuovo orario:

di Mercoledì, 31 Gennaio 2018

Di seguito si pubblica l'ordinanza permanente del Sindaco n. 18/2007 relativa alla combustione di scarti vegetali.

di Giovedì, 04 Gennaio 2018

Si avvisano gli utenti interessati che gli Uffici del Servizio Tecnico  rispettano i seguenti orari di apertura al pubblico:

lunedì: dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 16.45 alle 18.30

martedì, giovedì e venerdì: dalle 08.30 alle 12.00

chiuso il mercoledì

di Mercoledì, 06 Dicembre 2017

La corsa festiva n. 128 delle ore 17.00 Tento - Terlago - Monte Terlago viene prolungata a partire da domenica 10 dicembre 2017 Ciago - Vezzano - Vigo Cavedine.

di Lunedì, 04 Dicembre 2017

Informati, decidi e firma

Da oggi, esprimerti sulla donazione di organi e tessuti è ancora più facile.

Quando ritiri o rinnovi la carta d'identità richiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione, riporta nel campo indicato la tua volontà, firmalo e riconsegnalo all'operatore.

di Lunedì, 28 Agosto 2017

Lunedì 21 agosto 2017 la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Di seguito si pubblica il link contenente il materiale informativo relativo a tali procedure utile alle famiglie interessate.

di Martedì, 18 Aprile 2017

Anche nel nostro Comune è stato attivato il servizio di noleggio E-BIKE, un progetto attuato in collaborazione con la Comunità della Valle dei Laghi.

Si possono affittare le biciclette presso il Bar Stella Alpina di Brusino cel. 3200254249

Un'opportunità per turisti e residenti, Buon divertimento!

di Mercoledì, 28 Settembre 2016

Si avvisano gli utenti interessati che l'Ufficio Tributi a partire dal giorno 01.10.2016 rispetterà i seguenti orari di apertura al pubblico:

Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì

chiuso il mercoledì

Per particolarità ed urgenze si prega di contattare gli uffici al n. 0461 568518 o via mail tributi@comune.cavedine.tn.it - nicoletta.chiste@comune.cavedine.tn.it

di Lunedì, 01 Agosto 2016

Si avvisa la popolazione che a partire dal 27 luglio 2016 e fino a nuove disposizioni le chiavi per l'utilizzo dei campi da tennis e beach volley comunali dovranno essere ritirate presso il Bar Stella Alpina di Brusino.

di Martedì, 27 Ottobre 2015

A partire dal 2016 è prevista la scadenza di alcune CPS/Tessere Sanitarie distribuite sul territorio provinciale. Il Ministero dell'Economia e delle Finanze provvederà ad inviare le nuove carte ai cittadini tramite posta ordinaria, prima dell'effettiva scadenza. Se la tua vecchia carta è già attiva, puoi rinnovare l'attivazione sulla nuova CPS, arrivata per posta, direttamente online dal Portale dei servizi al cittadino.

di Mercoledì, 23 Settembre 2015

A seguito della serata sul Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del giorno 18 settembre 2015 organizzata dal Comune di Cavedine nella quale sono intervenuti:

on. Herbert Dorfmann - Parlamentare europeo - membro Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale

dott.ssa Angela Menguzzato - Servizio Politiche Sviluppo Rurale della Provincia Autonoma di Trento

dott. Giovanni Giovannini - Servizio Foreste e Fauna della Provincia Autonoma di Trento

Si pubblica il link al sito della Provincia Autonoma di Trento contenente tutte le informazioni utili.