Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 14 Luglio 2016

Ultime notizie dal Comune

di Giovedì, 21 Marzo 2019

Il Sindaco rende noto che il Consiglio comunale è stato convocato per il giorno giovedì 28 marzo 2019, ad ore 18.00, presso la Sala consiliare di Cavedine.

di Mercoledì, 20 Marzo 2019

L'Amministrazione comunale di Cavedine, in collaborazione con le Associazioni del territorio, organizza LA GIORNATA DEL VERDE PULITO 4° edizione, SABATO 13 APRILE 2019.

Segue il dettaglio dell'attività... siete tutti invitati a partecipare.

di Giovedì, 14 Marzo 2019

Si pubblica di seguito l'esito della prova scritta del concorso per il posto di "Assistente amministrativo" presso il Servizio Demografico.

di Martedì, 05 Marzo 2019

Si pubblicano di seguito gli orari aggiornati al 04.03.2019 della dott.ssa Marra Margherita per il servizio presso l'ambulatorio di Via Don Negri a Cavedine.

di Martedì, 26 Febbraio 2019

Il Comune di Cavedine, su richiesta del Direttivo del Corpo dei Vigili del fuoco volontari di Cavedine, indice un bando di selezione pubblica per la copertura di n. 2 posti di Vigile del fuoco volontario nel Corpo Vigili del fuoco volontari di Cavedine.

Le domande di assunzione devono essere rivolte per iscritto dall'aspirante vigile al Sindaco del Comune di Cavedine, tramite il Comandante del Corpo, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05.04.2019 (per la presentazione delle domande è possibile utilizzare il modello in allegato).

di Giovedì, 21 Febbraio 2019

Si pubblica di seguito l'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta del concorso pubblico per il posto di "Assistente amministrativo" presso il Servizio Demografico, che si terrà il giorno 12.03.2019 a partire dalle ore 14.30.

di Mercoledì, 30 Gennaio 2019

Si pubblica di seguito il calendario delle prove del concorso per "Assistente amministrativo" presso il Servizio Demografico.

di Martedì, 15 Gennaio 2019

Si informa che è on-line il nuovo sito di Trentino trasporti S.p.A.

Il sito è raggiungibile all'indirizzo www.trentinotrasporti.it (apre il link in una nuova finestra)

Il sito è disponibile per PC, tablet e smartphone, nelle versioni italiano, inglese e tedesco e raccoglie tutte le informazioni su orari, percorsi, tariffe e quanto serve per viaggiare con il trasporto pubblico in Trentino.

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

A decorrere dal 1° gennaio 2019 la dott.ssa Laura Eva Pielli presterà servizio presso l'ambulatorio di Vigo Cavedine:

- il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

- il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Segue schema completo degli orari.

di Mercoledì, 14 Novembre 2018

Si pubblica di seguito il calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità Valle dei Laghi per l'anno 2019.

di Sabato, 10 Novembre 2018

Ordinanza n. 52-2018 dd. 10.11.2018

Il Sindaco, richiamata la propria ordinanza n. 51-2018, COMUNICA che l'acqua distribuita dall'acquedotto comunale nella frazioni di Cavedine, Brusino e Vigo Cavedine risulta potabile.

PERMANE IL DIVIETO di utilizzare l'acqua proveniente dall'acquedotto per uso potabile nelle frazioni di Stravino e Lago di Cavedine. La stessa quindi non deve essere utilizzata a scopi alimentari e necessita di bollitura. L'acqua può essere utilizzata per tutti gli altri scopi.

Segue il testo completo dell'ordinanza.

di Giovedì, 30 Agosto 2018

P.R.G. - Variante 2016 - in vigore dal 31.08.2018

di Giovedì, 26 Luglio 2018

Si pubblica di seguito l'avviso riferito alla data di inizio e modalità di rilascio della Carta Identità Elettronica da parte del Comune di Cavedine.

di Lunedì, 28 Maggio 2018

Comunicato del Sindaco per i proprietari di cani

di Giovedì, 05 Aprile 2018

Di seguito vengono riportate le istruzioni per accedere a PagoSemplice, il portale dei pagamenti per pagare documenti e consultare l'estratto conto personale con lo storico dei documenti pagati o ancora da pagare.

di Lunedì, 05 Febbraio 2018

Si informa che a partire dal giorno lunedì 5 febbraio 2018 il centro raccolta materiali di Fabian aprirà con il seguente nuovo orario:

di Mercoledì, 31 Gennaio 2018

Di seguito si pubblica l'ordinanza permanente del Sindaco n. 18/2007 relativa alla combustione di scarti vegetali.

di Giovedì, 04 Gennaio 2018

Si avvisano gli utenti interessati che gli Uffici del Servizio Tecnico  rispettano i seguenti orari di apertura al pubblico:

lunedì: dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 16.45 alle 18.30

martedì, giovedì e venerdì: dalle 08.30 alle 12.00

chiuso il mercoledì

di Mercoledì, 06 Dicembre 2017

La corsa festiva n. 128 delle ore 17.00 Tento - Terlago - Monte Terlago viene prolungata a partire da domenica 10 dicembre 2017 Ciago - Vezzano - Vigo Cavedine.

di Lunedì, 04 Dicembre 2017

Informati, decidi e firma

Da oggi, esprimerti sulla donazione di organi e tessuti è ancora più facile.

Quando ritiri o rinnovi la carta d'identità richiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione, riporta nel campo indicato la tua volontà, firmalo e riconsegnalo all'operatore.