Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Menu di navigazione

Comune

Avvisi e news

di Martedì, 11 Dicembre 2018
Immagine decorativa

Si pubblica di seguito l'elenco dei candidati ammessi alla procedura concorsuale per il posto di "Assistente amministrativo" presso il Servizio Demografico.


di Giovedì, 15 Novembre 2018
Immagine decorativa

Ordinanza n. 54-2018 dd. 15.11.2018

Il Sindaco, richiamate le proprie precedenti ordinanze n. 51 e n. 52 del 2018, COMUNICA che l'acqua distribuita dall'acquedotto comunale RISULTA POTABILE per TUTTO il territorio comunale. L'ordinanza n. 51-2018 viene pertanto revocata definitivamente.

Segue il testo completo dell'ordinanza.


di Mercoledì, 14 Novembre 2018
Immagine decorativa

Si pubblica di seguito il calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità Valle dei Laghi per l'anno 2019.

di Sabato, 10 Novembre 2018
Immagine decorativa

Ordinanza n. 52-2018 dd. 10.11.2018

Il Sindaco, richiamata la propria ordinanza n. 51-2018, COMUNICA che l'acqua distribuita dall'acquedotto comunale nella frazioni di Cavedine, Brusino e Vigo Cavedine risulta potabile.

PERMANE IL DIVIETO di utilizzare l'acqua proveniente dall'acquedotto per uso potabile nelle frazioni di Stravino e Lago di Cavedine. La stessa quindi non deve essere utilizzata a scopi alimentari e necessita di bollitura. L'acqua può essere utilizzata per tutti gli altri scopi.

Segue il testo completo dell'ordinanza.

di Lunedì, 29 Ottobre 2018
Immagine decorativa

Iniziativa "176 volte Europa" - invito a votare il progetto

di Giovedì, 18 Ottobre 2018
Immagine decorativa

Concorso per Assistente amministrativo (cat. C, liv. base) presso il Servizio Demografico

di Giovedì, 30 Agosto 2018
Immagine decorativa

P.R.G. - Variante 2016 - in vigore dal 31.08.2018

di Giovedì, 30 Agosto 2018
Immagine decorativa

Nuovo medico di base dott.ssa Marra

di Giovedì, 26 Luglio 2018
Immagine decorativa

Si pubblica di seguito l'avviso riferito alla data di inizio e modalità di rilascio della Carta Identità Elettronica da parte del Comune di Cavedine.

di Giovedì, 07 Giugno 2018
Immagine decorativa

Ai genitori dei bambini nati a partire dal 01.01.2016

A seguito dell'intesa fra i Comuni di Cavedine e Madruzzo, si conferma l'attivazione dell'asilo nido destinato ad accogliere bambini con un'età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

Link utili

logo a.p.t.

Azienda per il turismo della Valle dei Laghi


logo asia

Accedi al portale per maggiori informazioni sulla raccolta differenziata


Immagine decorativa

In questo sito è possibile visionare la panoramica completa sulle statistiche di Cavedine aggiornata attraverso fonti autorevoli quali il Ministero dell'Interno e l'Istat.

Immagine decorativa

Cliccare qui per iscriversi alla Newsletter del Comune di Cavedine

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/2003:

Dichiaro di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, con strumenti cartacei e con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa e di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

Servizi online

Immagine decorativa

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

Immagine decorativa

Immagine decorativa

A partire dal 2016 è possibile comunicare l'autolettura del contatore anche attraverso il portale online https://cavedine.e-portal.it/autolettura dal quale l'utente inserisce direttamente la lettura nell'applicativo in gestione del Servizio Tributi. Previa registrazione sullo stesso portale https://cavedine.e-portal.it sarà possibile visionare la propria situazione come consumi storici e fatture (è consigliabile l'utilizzo del Browser Google Chrome o Firefox).

Altrimenti rimane sempre possibile compilare il seguente modulo attraverso il quale è possibile comunicare all’ufficio tributi l’autolettura del contatore. È un’operazione facile da fare, di semplice esecuzione se si desidera avere la bolletta in linea con i consumi reali misurati dal contatore.

L’autolettura del contatore consiste nella rilevazione, da parte del cliente, dei consumi (numeri) indicati dal contatore.  La lettura è eseguita periodicamente secondo turni stabiliti dal Comune, stabilendo periodi e termini di consegna.


immagine conti

In questa sezione è possibile collegarsi al sito internet del Consorzio dei Comuni dove è possibile effettuare il calcolo dell'Imposta Immobiliare Semplice degli immobili di cui si è titolari di diritti reali.

-prossima scadenza del 17.12.2018-

Saranno inviati i moduli precompilati relativi alla scadenza del 17.12.2018.

I valori delle aree edificabili sono in fase di aggiornamento.

Nel corso del mese di novembre 2018 saranno spediti, ai soggetti tenuti al versamento dell'imposta, i moduli relativi alla seconda scadenza 17.12.2018.

www.consulenza.comunitrentini.tn.it
immagine lavori

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese
Immagine decorativa

Attraverso la piattaforma SensorCivico i cittadini possono formulare suggerimenti, segnalazioni e reclami per problematiche che rivestono carattere di interesse generale, su mappa per il miglioramento della qualità dei servizi offerti dall'Amministrazione e per migliorare la vivibilità della Città.

Per le problematiche di carattere privato è opportuno utilizzare i sistemi tradizionali di comunicazione

www.comune.cavedine.tn.it/sensorcivico
logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it