Ti trovi in:

Menu di navigazione

Demografico

Il Servizio si occupa di pratiche di cambio residenza, rilascio di certificazioni, autenticazione di firme e copie, atti di vendita per i passaggi di proprietà dei veicoli, attivazione delle CPS; cura la tenuta dei registri di stato civile, l’aggiornamento delle liste elettorali e gli adempimenti connessi alle consultazioni elettorali; si occupa della formazione delle liste di leva, della toponomastica, delle statistiche demografiche e dei censimenti periodici; gestisce inoltre le pratiche SGAte; si occupa inoltre della tenuta dell’Albo informatico, del protocollo e della gestione del servizio di prenotazione sale pubbliche.

Altre informazioni

Nella sezione è contenuta la sede nella quale operano i dipendenti del Servizio Demografico.

Nella sezione sono elencati gli orari degli uffici del Servizio Demografico.

In questa sezione sono presenti le statistiche anagrafiche della popolazione del Comune di Cavedine divise per anno.

Per ogni anno è stato fatto uno schema riassuntivo ed un grafico rappresentativo dell'andamento della popolazione, sono presenti inoltre i dettagli mese per mese con la divisione per frazione della popolazione residente.

L'Ufficio informa

di Venerdì, 17 Novembre 2017
Immagine decorativa

Informati, decidi e firma

Da oggi, esprimerti sulla donazione di organi e tessuti è ancora più facile. 

Quando ritiri o rinnovi la carta d'identità richiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione, riporta nel campo indicato la tua volontà, firmalo e riconsegnalo all'operatore.


di Martedì, 27 Ottobre 2015
Immagine decorativa

A partire dal 2016 è prevista la scadenza di alcune CPS/Tessere Sanitarie distribuite sul territorio provinciale. Il Ministero dell'Economia e delle Finanze provvederà ad inviare le nuove carte ai cittadini tramite posta ordinaria, prima dell'effettiva scadenza. Se la tua vecchia carta è già attiva, puoi rinnovare l'attivazione sulla nuova CPS, arrivata per posta, direttamente online dal Portale dei servizi al cittadino.


di Lunedì, 31 Agosto 2015
Immagine moduli

L’Amministrazione comunale intende istituire in via sperimentale un servizio di consegna certificati a domicilio. Il servizio partirà con decorrenza 14 settembre 2015 e si svolgerà come descritto nel seguente avviso .

In questa sezione sono presenti tutti i moduli relativi alle attività svolte dagli Uffici del Servizio Demografico.

 

In questa sezione sono presenti tutti i procedimenti relativi alle attività svolte dagli Uffici del Servizio Demografico.

Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam